La nuova serie animata di Yu-Gi-Oh! debutterà ad aprile 2020

La nuova serie animata di Yu-Gi-Oh! debutterà ad aprile 2020

Uno stage di presentazione al Jump Festa 2020 ha rivelato che la nuova serie anime di Yu-Gi-Oh! porterà il nome ufficiale Yu-Gi-Oh! Sevens, e che inizierà ufficialmente la sua messa in onda ad aprile 2020.

Nel cast di questa serie troveremo:

  • Hiiro Ishibashi, che presta la voce al protagonista Yūga Ōdō
  • Taku Yashiro, che presta la voce a Tatsuhisa Kamijō (Luke)
  • Natsuki Hanae, che presta la voce a Gakuto Sōgetsu
  • Tomori Kusunoki, che presta la voce a Romin Kirishima.

La creatura principale di Yūga sarà Seventh Road Magician, mentre quella di Luke sarà Rengekiryū Dragias.

Per la prima volta nel franchise, il protagonista di questa serie sarà uno studente delle elementari, e la storia sarà ambientata nel futuro, nella città di Gōha. Yūga Ōdō, studente di quinta, adora le invenzioni e i duelli, mentre il suo compagno di classe Luke è considerato da tutti il duellante numero 1 della scuola. Gakuto sarà il presidente del consiglio studentesco, mentre Romin sarà la compagna di classe del protagonista. I duelli che vedremo in questa serie seguiranno le nuove regole Rush Duel.

Qui sotto potete ammirare un primo trailer!

Yu-Gi-Oh! Sevens Trailer

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games