Kaiji: Steel Beam Crossing of Despair annunciato per Nintendo Switch

Kaiji: Steel Beam Crossing of Despair

In seguito alla sua release su PlayStation VR, il titolo Kaiji: Steel Beam Crossing of Despair arriverà in Giappone anche su Nintendo Switch via eShop dal 28 dicembre.

Come avete potuto capire dall’introduzione di questa notizia, il gioco sarà in tutto e per tutto un porting del titolo originale rilasciato nel Sol Levante lo scorso agosto… ovviamente senza la parte VR. Al suo interno, i giocatori potranno sperimentare un’esperienza basata sul manga Kaiji di Nobuyuki Fukumoto, in particolare tratta dall’arco narrativo del castello della disperazione sullo “Steel Beam Crossing“, ovvero l’attraversare una trave di metallo con il vuoto attorno a noi.

Nel suo annuncio però si trova un dettaglio alquanto interessante; pare infatti che il gioco sia riportato giocabile solo in handheld, fattore che implica l’impossibilità di giocarlo in modalità TV e tabletop.

Fonte: Solid Sphere via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games