Mystery Gensokyo: The Tower of Desire – il trailer di debutto

Mystery Gensokyo: The Tower of Desire – il trailer di debutto

Aqua Style ci mostra oggi il trailer di debutto di Mystery Gensokyo: The Tower of Desire, uno dei nuovi titoli del franchise di Touhou Project destinato ad approdare sulle PlayStation Vita nipponiche dal 25 giugno.

La storia presente nel titolo verrà narrata ai giocatori anche tramite delle speciale scene realizzate in grafica 3D, che godranno di un doppiaggio completo. Mystery Gensokyo: The Tower of Desire sarà un titolo esclusivamente in digitale, ma sarà rilasciato in due versioni: quella classica, acquistabile tramite il PlayStation Store, e in una speciale tiratura limitata acquistabile presso i negozi di doujinshi in Giappone, che presenterà i seguenti contenuti:

  • Codice per scaricare il gioco tramite PlayStation Network
  • Artbook
  • Tema personalizzato per PS Vita
  • Stand per smartphone
  • Colonna sonora contenente 60 tracce denominata “Mystic Gift Disc
  • DVD Drama

Potete trovare il trailer di debutto del gioco di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games