ARMS: aggiornamento 5.0 e un misterioso lottatore in arrivo

ARMS - aggiornamento 3.2

Continuare a migliorare i propri giochi è una regola fondamentale, Nintendo lo sa molto bene. Attraverso il canale Twitter ufficiale dedicato ad ARMS ci comunica infatti che in data odierna la sua esclusiva per Nintendo Switch si aggiorna alla versione 5.0, anche se i dettagli non sono stati divulgati. Un teaser diretto e rapidissimo, accompagnato da un video di presentazione dove ci illustra un nuovo lottatore in arrivo entro la fine dell’anno. Senza dettagli precisi però, rimanendo distante quel tanto che basta per farci attendere impazienti news successive.

Se ricordate con l’aggiornamento 4.1.0. aveva introdotto il lottatore Springtron come giocabile, prima solo disponibile come temibile boss. A questo indirizzo potete trovare poi la nostra recensione sul titolo, se siete interessati all’acquisto e vorreste un’opinione in merito.

 

ARMS – Ver. 5.0 Teaser

;

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno! Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games