TEKKEN Revolution si avvia verso la chiusura

tekken revolution cover

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato, tramite il gioco stesso, che TEKKEN Revolution, free-to-play dell’omonima saga disponibile su PlayStation 3 dal 2013, cesserà il suo onorato servizio tra pochi mesi, esattamente il 21 marzo 2017.

Il 21 gennaio il titolo e tutti i contenuti scaricabili non potranno più essere trovati sul PlayStation Store, ma i server rimarranno online fino ai due mesi successivi. Se volete godervi gli ultimi mesi di gioco, in vista dell’uscita di TEKKEN 7, non perdete altro tempo.

TEKKEN Revolution

8 lottatori disponibili fin da subito e altri 20 da sbloccare!

A Kazuya Mishima, Lili, Marshall Law, Lars Alexandersson, Paul Phoenix, Jack 6, Asuka Kazama e King si aggiungeranno Alisa, Armor King, Bryan, Bob, Christie, Devil Jin, Feng, Hwoarang, Jin, Jun, Kunimitsu, Kuma, Lee, Leo, Xiaoyu, Miguel, Nina, Dragunov, Steve ed Eliza, un personaggio inedito per la serie di Tekken!

Potenziamento dei personaggi

Più giochi, più punti ottieni per migliorare i personaggi.

– Forza: aumenta i danni inflitti
– Tempra: aumenta l’energia
– Vigore: aumenta la probabilità di infliggere colpi critici con le arti critiche
Mosse speciali, una novità assoluta nella serie di Tekken!

Ogni personaggio è dotato di spettacolari e inconfondibili mosse segrete.

– Arti critiche: possono infliggere danni critici altamente dannosi (4 mosse per personaggio).
– Arti speciali: garantiscono un periodo di invulnerabilità all’inizio della mossa (1 mossa per personaggio).
Modalità di gioco

– ARCADE – Sfida una serie di avversari controllati dalla CPU.
– PARTITA DEL GIOCATORE – Affronta amici o altri giocatori in partite casuali che non incidono sulla tua posizione in classifica.
– PARTITA CLASSIFICATA – Combatti contro altri giocatori in partite che possono variare la tua posizione in classifica.
– MODALITÀ ALLENAMENTO

Ricompense quotidiane

Gioca ogni giorno per ricevere Punti Premio, Gold o addirittura Tagliandi Premium. Accumula punti per sbloccare nuovi personaggi, aggiudicarti Denaro combattimenti e vincere altre ricompense. È il segreto per sbaragliare la concorrenza!
Oggetti Premium

Grazie agli oggetti Premium puoi personalizzare il tuo lottatore con i costumi o aggiungere effetti visivi ai tuoi attacchi con gli Effetti Premium.
Tagliandi Premium e Monete Premium

Se usi Tagliandi Premium o Monete Premium in modalità Partita del giocatore o Partita classificata e vinci, ricevi un Tagliando Premium. Continua a vincere per non smettere mai di giocare!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Avoiding the Puddle

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games