DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – Nuovi dettagli

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional

Grazie al nuovo aggiornamento del sito ufficiale di DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional, SQUARE ENIX ci offre tante nuove immagini e dettagli riguardo alcune delle funzionalità offerte dal gioco.

Vediamole di seguito.

Esplorazione via Drone

Il reattore è un dispositivo fornito di molte capacità. Al suo interno, è stata installata una nuova funzione: la feature Drone. Con il Drone, saremo in grado di esplorare liberamente lo scenario grazie a questo oggetto volante controllato a distanza. Quando utilizzato, l’ubicazione del protagonista rimarrà la stessa, ma allo stesso tempo potremo esplorare luoghi lontani e addirittura sorprendere mostri.

Il Drone sarà non solo in grado di raggiungere zone impossibili da raggiungere per i mostri cavalcabili, ma potrà anche raccogliere oggetti speciali che fluttueranno a mezz’aria.

Cavalcare Mostro Giganti

In DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional saremo anche in grado di cavalcare giganteschi mostri, decisamente più imponenti rispetto quelli di dimensioni standard. A differenza degli altri, queste creature giganti disporranno di attacchi speciali che potranno eseguire in movimento.

Di seguito potete trovare una galleria di immagini dedicate alle due funzioni appena descritte. Prima però, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone dal 9 febbraio su Nintendo 3DS.

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3 Professional – Screenshot

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more