SAMURAI MAIDEN: 10 minuti di gameplay nel nuovo trailer

SAMURAI MAIDEN: 10 minuti di gameplay nel nuovo trailer

D3 Publisher e lo sviluppatore Shade hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay del titolo SAMURAI MAIDEN, un video dall’importante durata di 10 minuti in cui poter dare uno sguardo più approfondito all’enfatizzante azione proposta dal gioco.

SAMURAI MAIDEN è in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam dal prossimo 8 dicembre. Qui sotto potete ammirare il nuovissimo trailer, mentre se vi siete persi il filmato di apertura del gioco potete recuperarlo nella precedente notizia.

SAMURAI MAIDEN – Panoramica

Sotto gli alberi di ciliegio in uno splendido Giappone, una giovane donna diventa… una samurai?? Vivi l’azione frenetica nel periodo Sengoku mentre questa ragazza uccide i demoni e si fa strada nel caos!

Un tempio in fiamme. Vortici di fumo nero salgono alti nel cielo. Le grida rabbiose dei soldati si sentono tutt’intorno. Davanti a te c’è un vecchio barbuto… Aspetta, quello è Nobunaga Oda?!

Una giovane donna del 21° secolo con affilate abilità nell’arte della spada si ritrova a Honno-ji durante il periodo Sengoku! Insieme a un trio di ritrovati amici ninja, corre attraverso gli Inferi sotto Honno-ji, affrontando cadaveri infuriati!
Niente può fermare questa potente squadra di sole donne, poiché la giovane trasformata in samurai farà a pezzi i nemici mentre i ninja li spazzano via con il loro feroce ninjutsu!

E quando le cose si fanno difficili, attiva la tecnica speciale per fare in modo che samurai e ninja si chiudano le labbra per migliorare le loro abilità! Ci sono così tante esilaranti battaglie epiche da affrontare! Uccidi il Signore dei Demoni del periodo Sengoku e stringi legami eterni con i tuoi amici ninja!

Fonte: D3 Publisher via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.