Super Robot Wars: lo sviluppo dei nuovi capitoli è quasi concluso

Super Robot Wars

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che lo sviluppo dei nuovi capitoli di Super Robot Wars è già arrivato alle sue fasi conclusive.

Per chi si fosse perso l’annuncio solamente due giorni fa vi avevamo svelato che la software house è al lavoro su due nuove iterazioni della serie: Super Robot Wars T per PlayStation 4 e Nintendo Switch e Super Robot Wars DD per dispositivi iOS e Android. Mentre lo sviluppo del titolo per console è già arrivato al 75%, il capitolo per smartphone è pronto al 70%.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu il producer Syohei Mogami ha rivelato che il team di sviluppo sta lavorando duramente per poter rilasciare il capitolo per console il prima possibile, con una finestra di lancio fissata per un generico 2019. Il producer Red, che si occupa del mobage anch’esso in uscita nel corso del 2019, ha invece rivelato che tutti i giocatori troveranno molto interessante il modo in cui la software house ha impostato le funzionalità “Auto” del gioco.

Vi ricordo che per Super Robot Wars T è già stata annunciata una versione localizzata in inglese per il territorio asiatico. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità da parte della software house che, essendo nelle fasi avanzate di sviluppo, probabilmente non tarderà a svelare la data di rilascio di entrambi i titoli.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*