Uno sguardo ai mostri di THE LEGEND of LEGACY

the legend of legacy cover

Con l’aggiornamento odierno del sito ufficiale di THE LEGEND of LEGACY, FuRyu ci mostra alcuni dei mostri che potremo affrontare in questo nuovo JRPG sviluppato per Nintendo 3DS. L’Archwinger è un grosso uccello predatore in cui potremo imbatterci esplorando la Barking Valley, area che si trova a est delle montagne di Avalon. Assieme a esso possiamo scorgere i Sentinel (formiche giganti armate di lancia) i Goblin (c’è forse bisogno di spiegare cosa siano?), e i Troll (se tu vuoi attraversaaare, tutto ciò che devi faaaare…).

THE LEGEND of LEGACY verrà lanciato in Giappone il prosismo 22 gennaio. Vi piacerebbe vederlo anche in Europa?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.