The Seven Deadly Sins: Unjust Sin, in Giappone a febbraio 2015

the seven deadly sins unjust sin cover

BANDAI NAMCO Games annuncia oggi quella che sarà la data di uscita ufficiale di The Seven Deadly Sins: Unjust Sin, titolo per Nintendo 3DS tratto dall’omonima serie animata & manga.

Il titolo, in uscita in Giappone l’11 febbraio 2015, offrirà sia parti di avventura che innumerevoli battaglie, e presenterà le stesse voci e l ostesso doppiaggio della serie animata. La Pig’s Hat Tavern fungerà da quartier generale del giocatore, offrendo la possibilità di accettare quest, upgradare i personaggi, e molto altro ancora. Durante le varie quest offerte dal titolo sarà possibile raccogliere una grande quantità di oggetti e materiali, che siano essi raccolti o droppati dai nemici, che sarà possibile utilizzare per creare oggetti potenziati o costumi.

Potete trovare una nuova galleria di immagini del gioco di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.