Metal Gear Rising: Revengeance Special Edition in Giappone dal 5 dicembre

metal gear rising revengeance cover

metal-gear-rising-revengeance-special-editionKONAMI annuncia l’uscita sul mercato nipponico della Special Edition di Metal Gear Rising: Revengeance per il 5 dicembre.

Questa sorta di GOTY includerà il gioco base e tutti i DLC usciti durante il ciclo di supporto del titolo, come le 30 missioni RV con la spada di legno di Snake, le storie di Jetstream Sam e Blade Wolf e cinque costumi extra per Raiden: Cyborg Ninja, Raiden di MGS4, White Armor Raiden, Inferno Armor Raiden e Commando Armor Raiden. La Special Edition sarà avvolta in una speciale cover metallizzata e conterrà inoltre un tema dinamico per PlayStation 3, il tutto al prezzo di 2480 Yen (circa 20 euro).

Non sappiamo ancora se la Special Edition verrà lanciata anche sul mercato europeo su PS3 e Xbox 360.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games