Pokémon GCC: data di uscita per il Trading Card Game Classic

Pokémon GCC: data di uscita per il Trading Card Game Classic

The Pokémon Company ha svelato la data di uscita per il cofanetto Trading Card Game Classic del Pokémon GCC. Sarà possibile acquistarlo a partire dal prossimo 17 novembre presso tutti i rivenditori autorizzati.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

ARRIVA IL SET POKÉMON TRADING CARD GAME CLASSIC

21 settembre 2023 — The Pokémon Company group ha rivelato oggi che Pokémon Trading Card Game Classicannunciato al Pokémon Day 2023, sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2023, presso i rivenditori autorizzati.

Creato in collaborazione con The Pokémon Company, Creatures Inc. e la società di design nendo, Pokémon Trading Card Game Classic è un set premium del GCC Pokémon destinato a diventare il prodotto di riferimento per tutti i fan del GCC Pokémon. Forte di un design innovativo, Pokémon Trading Card Game Classic contiene tutto l’occorrente per collezionare carte e giocare al GCC Pokémon, tra cui mazzi precostruiti e accessori di gioco; il tutto caratterizzato da un design unico che rende questa collezione elegante e al contempo funzionale per una migliore esperienza di gioco.

Pokémon Trading Card Game Classic include tre mazzi precostruiti che ripropongono alcune carte storiche del GCC Pokémon come Venusaur, Charizard e Blastoise del Set Base. Ogni mazzo contiene 60 carte olografiche, tra cui uno dei tre primi compagni d’avventura della regione di Kanto, ovvero Bulbasaur, Charmander o Squirtle. Accanto alle carte classiche, sono incluse carte nuove che consentiranno ai giocatori di ideare strategie di gioco inedite. Le nuove carte includono Lugia-ex, Ho-Oh-ex, Suicune-ex, Sun Seed, Scorching Charcoal, Drops in the Ocean e una carta di Mr. Mime precedentemente disponibile solo in Giappone.

Pokémon Trading Card Game Classic includerà anche:
  • Un tabellone di gioco di alta qualità che indica dove posizionare le carte, rivestito da una superficie in tessuto di pregio e munito di uno scomparto che può contenere fino a tre mazzi, così come un portaoggetti con tutti gli accessori di gioco necessari per lottare.
  • Un portaoggetti onnicomprensivo che contiene tutti gli oggetti di gioco necessari per lottare per due giocatori, inclusi i segnalini danno impilabili, il segnalino veleno e il segnalino bruciatura tridimensionali e le sfere metalliche che rimpiazzano le monete Pokémon.
  • Segnalini danno e segnalini delle condizioni speciali intuitivi che con colori accesi e forme uniche a cono ed anello, consentono ai giocatori di calcolare rapidamente i danni totali e segnalare le condizioni speciali.
  • Bustine protettive e portamazzi eleganti progettati con cura per mantenere il focus visivo sull’illustrazione della carta, proteggere le carte dei tre mazzi precostruiti e riporre facilmente le carte protette dalle bustine quando non in uso.

Ulteriori informazioni su Pokémon Trading Card Game Classic sono disponibili qui.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.