MY HERO ULTRA RUMBLE: annunciata l’imminente data di uscita

MY HERO ULTRA RUMBLE: annunciata l’imminente data di uscita

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi che il free-to-play MY HERO ULTRA RUMBLE, basato sul celebre manga My Hero Academia di Kōhei Horikoshi, sarà disponibile molto presto in tutto il mondo. La data di uscita viene infatti annunciata per il prossimo 28 settembre.

Sarà possibile scaricarlo e giocarci gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer dedicato al gioco, confermiamo la presenza di tre nuovi personaggi selezionabili: Eijiro Kirishima, Momo Yaoyorozu e Ibara Shiozaki, che portano il roster a 18 tra eroi e villain disponibili il giorno del lancio.

MY HERO ULTRA RUMBLE – Trailer con data di uscita

MY HERO ULTRA RUMBLE, il gioco multiplayer online basato sull’universo di My Hero Academia, sarà disponibile dal 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Eijiro Kirishima, Momo Yaoyorozu e Ibara Shiozaki si uniscono al roster di MY HERO ULTRA RUMBLE: i giocatori potranno ora scegliere 18 tra i loro Eroi e Villan preferiti per creare un team e lottare per la vittoria in questo nuovo titolo battle royale.

Otto squadre di 3 personaggi si fronteggeranno per essere gli ultimi a rimanere. Combatti per sopravvivere, ma muoviti anche in fretta perché la mappa si restringe al trascorrere del tempo, obbligandoti a incontrare i rivali.

I giocatori possono partire in vantaggio nel gioco seguendo l’account X (Twitter) di My Hero ULTRA RUMBLE: diversi item in-game verranno dati durante il giorno dell’uscita in base ai follower della pagina!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.