Happy Manager: il filmato di apertura

D3 PUBLISHER - Happy Manager

D3 PUBLISHER, in occasione del Tokyo Gamew Show 2017, ha condiviso in rete il filmato di apertura del suo simulatore Happy Manager.

Il video è accompagnato dalla canzone “Wake Up!! Happiness” cantata dalle tre ragazze protagoniste del gioco: Mai Nakahara, Rie Kugimiya e Hisako Kanemoto. Scritta e composta da Momo, è arrangiata da Electro Sonar.

Happy Manager vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4 nel mese di gennaio 2018. Buona visione!

Happy Manager – Filmato di apertura

Happy Manager

Da qualche parte del Giappone si trova Hanasaki City, città che capitalizza sulla sua abbondanza di risorse idriche e industrie di coltivazione di piante. L’ambientazione offerta da Happy Manager sarà un appartamento costruito proprio in questa città, e porta il nome di Happy Manor.

Alcune voci narrano che questo appartamento sia stato costruito come casa per le vacanze di un ricco uomo, ma adesso toccherà a noi l’arduo compito di fare da manager a questo stabilimento dal sapore un po’ retrò.

Cosa? Non ne sapete niente? Sicuramente vi ricorderete quando il precedente manager ha improvvisamente abbandonato il suo lavoro, e che vostra zia vi ha chiesto di prendere il suo posto per soli tre mesi. Bene, sembra che adesso ve ne siate ricordati!

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games