Puzzle & Dragons X: 12 minuti di gameplay

Puzzle & Dragons X

GungHo Online Entertainment ha pubblicato, attraverso il canale di CoroCoro, il primo video di gameplay per Puzzle & Dragons X, della durata di ben dodici minuti. Possiamo vedere in che modo si differenzi dal precedente capitolo Puzzle & Dragons Z e Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition, essendo un RPG quasi a tutti gli effetti.

Nel video possiamo vedere alcuni incontri casuali e il “Capture Mode“, ovvero un potere disponibile riempendo la “Capture Gauge” che ci permetterà di ricavare materiali dai mostri affrontati, così da far evolvere il nostro equipaggiamento (e i cambiamenti saranno visibili anche nel nostro personaggio) grazie alle potenzialità dei mostri. Il gioco è stato annunciato per Nintendo 3DS e uscirà in Giappone nel corso del 2016. Vi lasciamo al video: buona visione!

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games