Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, il primo gameplay

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation

SEGA ha rilasciato il primo gameplay per Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation, attualmente in fase di sviluppo per iOS e Android.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è stato mostrato in anteprima al Tokyo Game Show 2017. Il titolo segue le vicende di un protagonista creato dal giocatore che scoprirà di essere un Devil Downloader, persone che riescono a controllare demoni grazie ad una misteriosa app per smartphone.

La software house ha inoltre rilasciato l’app Dx2 Info, che ci permetterà di seguire lo sviluppo del gioco, vedere trailer in anteprima e scoprire novità sulla campagna di pre-registrazione. Al momento l’app è disponibile solamente in Giappone e solo su dispositivi Android, la versione per iOS è infatti in fase di sviluppo. Vi lasciamo ora con il gameplay, buona visione.

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation – Gameplay TGS 2017

https://youtu.be/rPpHM6CtVZw

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games