Persona: i quattro nuovi titoli della serie sbarcheranno in Nord America

persona 5 cover

ATLUS annuncia in via ufficiale che i nuovi titoli della serie Persona, vale a dire Persona 5, Persona Q: Shadow of the Labyrinth, Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold e Persona 4: Dancing All Night, verranno rilasciati anche in Nord America.

Ad annunciarli è lo stesso presidente e CEO di Index Digital Media, Naoto Hiraoka, che comunica:

“Persona è uno dei più progressivi e maturi franchise RPG del mondo, nonché una dimostrazione di quanto ATLUS sia una grande compagnia videoludica. L’ultima avventura all’interno dei mondi di Persona 3 e Persona 4 offrirà una nuova prospettiva e una maggiore profondità ad alcuni degli incredibili personaggi presenti nel gioco, mentre i restanti nuovi titoli potranno avere una grande presa ed essere abbastanza coinvolgenti anche per i neofiti della serie.”

Che dire? Nella speranza che giunga al più presto un annuncio identico anche per il nostro territorio, non ci resta che guardare i nuovi trailer dei titoli sopra citati di prossimo arrivo sulle console dei nostri più fortunati compagni americani.

Persona Q: Shadow of the Labyrinth

Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold

Persona 5

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games