Monster Hunter Stories: collaborazione con Dengeki

Monster Hunter Stories

CAPCOM ha annunciato una nuova collaborazione per Monster Hunter Stories, capitolo spin-off della celebre saga di hunting game in arrivo su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 8 ottobre.

Stavolta la collaborazione riguarda la celebre rivista nipponica Dengeki, i giocatori potranno ricevere nel gioco gli speciali Inazuma Works Sword & Shield che, una volta portati al massimo livello, potranno essere migliorati e diventare Ikazuki Works Sword & Shield. Inoltre, dopo il lancio del gioco, verrà rilasciato un DLC che ci permetterà di trasformare il nostro Felyne Nabiru nella mascotte della rivista, Dengeki Politan.

monster-hunter-stories-demo-qr-codePrima di lasciarvi con una corposa galleria d’immagini dedicata alla collaborazione vi ricordo che tutti coloro che possiedono un Nintendo 3DS giapponese potranno scaricare la demo di Monster Hunter Stories semplicemente inquadrando il QR Code che troverete qui a destra con l’apposita funzionalità della vostra console portatile.

Monster Hunter Stories x Dengeki – Galleria

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games