Dragon Ball XenoVerse 2: nuovo trailer italiano e tante immagini

Dragon Ball XenoVerse 2

Dopo il trailer giapponese visto questa mattina, BANDAI NAMCO Entertainment Europe diffonde la versione con testi in italiano del medesimo video promozionale, intitolato “Proteggi il nostro passato”, accompagnandolo tuttavia con una ricca galleria di immagini inedite. Come già ribadito innumerevoli volte, l’uscita italiana di questo titolo è fissata per il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Questo nuovo trailer ci mostra stralci di gioco come l’esplorazione della città di Conton City, gli immancabili combattimenti e alcune cutscene tratte dalla storia. Ci viene fornito inoltre uno sguardo alla speciale modalità multiplayer online, che coinvolgerà fino a sei guerrieri contemporaneamente. Buona visione!

Dragon Ball XenoVerse 2 – Proteggi il nostro passato

Dragon Ball XenoVerse 2 – Nuovi screenshot

Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more