Yashahime: Princess Half-Demon – In arrivo l’adattamento manga a cura di Takashi Shiina

Yashahime: Princess Half-Demon

Yashahime: Princess Half-Demon, il sequel spin-off anime della celebre serie Inuyasha di Rumiko Takahashi, riceverà un adattamento manga che inizierà la pubblicazione il prossimo 25 settembre sulla rivista Shonen Sunday S di Shogakukan.

A occuparsene sarà nientemeno che Takashi Shiina, autore della serie Zettai Karen Children, dato che questa si è conclusa proprio a luglio dopo la bellezza di 16 anni. Per celebrare la grande notizia, lo stesso Shiina ha rilasciato una bellissima illustrazione che vede le protagoniste di Yashahime assieme a quelle di Zettai Karen Children.

Lo scorso aprile è stato annunciato che l’anime Yashahime: Princess Half-Demon riceverà una seconda stagione, che arriverà nel corso di questo inverno.

Fonte: Shogakukan via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.