PSYCHO-PASS per Xbox One sarà presente al Tokyo Game Show 2014

psycho pass cover

L’adventure game basato sulla serie di PSYCHO-PASS annunciato da 5pb. come esclusiva per Xbox One sarà presente al Tokyo Game Show del prossimo mese. Il 21 settembre 5pb. terrà una conferenza dove, assieme a un ospite speciale, illustrerà tutte le caratteristiche di questo nuovo titolo.

Il titolo completo dell’esclusiva Microsoft basata sulla serie animata di successo sarà PSYCHO-PASS: Sentaku naki Koufuku (Felicità senza scelta, letteralmente). Un ulteriore aggiornamento sul gioco verrà reso pubblico il prossimo 29 agosto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games