Saint Seiya: Brave Soldiers, arrivano i guerrieri di Poseidon

saint seiya brave soldiers ps3 cygnus hyoga

saint-seiya-brave-soldiers-marineIn una scan apparsa giusto pochi minuti fa sul web, vengono rivelati alcuni nuovi personaggi che prenderanno parte al roster di Saint Seiya: Brave Soldiers, il nuovo titolo in arrivo dedicato agli ormai leggendari Cavalieri dello Zodiaco.

A fare la loro entrata in scena stavolta saranno i generali dei sette oceani: Sea Horse Baian, Scilla Io, Sea Dragon Kanon, Kraken Isaac, Lymnades Kaysa, Crisaore Krishna e Siren Sorrento.

Inoltre, in questa nuova scan è possibile vedere anche Shiryu con l’armatura d’oro di Libra, andando così a completare anche il trio formato con Seiya e Hyoga con le rispettive armature di Sagitter e Aquarius, aumentando così il numero di armature indossabili dai sacri guerrieri di bronzo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games