Cadence of Hyrule: annunciata edizione retail e Season Pass

Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring the Legend of Zelda

Brace Yourself Games ha annunciato l’arrivo di una versione retail e un Season Pass di Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring the Legend of Zelda, titolo uscito su Nintendo Switch nel giugno 2019. Stando a quanto riportato ufficialmente, l’edizione fisica del gioco, che verrà messa in vendita dal 23 ottobre in contemporanea mondiale, offrirà al suo interno tutti i contenuti che verranno proposti dal Season Pass.

Qui sotto potete trovare qualche info utile sul pass stagionale:

Cadence of Hyrule Season Pass

EUR 14,99 (IVA incl.)

Il Pass stagionale ti darà accesso a tre pacchetti di contenuti scaricabili non appena verranno pubblicati. Inoltre, acquistandolo riceverai dei costumi bonus per Link e Zelda da usare subito nel gioco!

  • Pacchetto DLC 1: Pacchetto personaggi – Già disponibile!
    La tua avventura musicale si arricchisce con cinque nuovi personaggi giocabili: Impa, Aria, Frederick, Link Ombra e Zelda Ombra.
  • Pacchetto DLC 2: Pacchetto melodie – Disponibile da agosto
    Introduce 39 nuovi brani, incluse versioni remixate della musica di sottofondo del gioco. Puoi cambiare la musica di sottofondo in qualsiasi momento e attraversare Hyrule ascoltando i tuoi brani preferiti.
  • Pacchetto DLC 3: La sinfonia della maschera – Disponibile da settembre
    Impersona il misterioso Skull Kid ed esplora una mappa tutta nuova, con una storia e canzoni inedite. Inoltre, le abilità di Skull Kid cambiano in base alla maschera che indossa. Cosa dovrà affrontare in questo mondo sconosciuto?

Vi lasciamo al trailer di annuncio e qualche interessante immagine!

Fonte: Brace Yourself Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*