Mighty GUNVOLT Burst accoglie Ekoro di Gal Gun

Mighty GUNVOLT Burst

INTI CREATES ha da poco annunciato il prossimo arrivo dell’aggiornamento 1.1 di Mighty GUNVOLT Burst, che andrà ad aggiungere al gioco un nuovo personaggio: Ekoro da Gal Gun.

Ekoro sarà disponibile gratuitamente dal 27 luglio al 9 agosto, per poi passare a pagamento.

Di seguito vi proponiamo una piccola introduzione al personaggio.

L’autoproclamata angelo “elite” è discesa dal paradiso.

Anche se non è in grado di usare i poteri, le sue ali riescono a offrirle una spinta in più nei salti. Nonostante il suo attacco base sia un tantino debole, riesce a compensare il tutto grazie ad alcune particolari abilità.

Storia

Ekoro ha sempre ammirato Patako, studentessa senior alla Angel Academy. Quando Patako ha raccomandato un gioco giusto per Ekoro, si è resa disponibile fin da subito per iniziare.

Sebbene Ekoro di per sé non sia una appassionata di videogame, ha sentito fin da subito il suo cuore battere forte in preda all’emezione una volta indossato l’HMD (Head Mounted Display). Sarà in grado di finire il gioco?

Vi lasciamo al trailer di annuncio del personaggio, accompagnato da una nuova galleria di immagini.

Mighty GUNVOLT Burst – Ekoro Trailer

Immagini

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games