Tantissime nuove informazioni per Monster Hunter Stories

Monster Hunter Stories

Grazie al nuovo numero di Famitsu, veniamo letteralmente sommersi di nuove informazioni su Monster Hunter Stories, riguardanti nuovi personaggi, aree, equipaggiamenti, dettagli e molto altro ancora. Molte di queste informazioni sono reperibili anche sul sito ufficiale del gioco.

Negli screenshot della prima pagina dell’articolo di Famitsu, che potrete trovare più in basso, facciamo la conoscenza del cacciatore Rivelt (doppiato da Sugita Tomokazu) e del suo felyne Popola.

Nonostante il suo aspetto pigro, Rivelt è un abile cacciatore che ama andare in missione da solo, ed è considerato un ragazzo molto distaccato dagl abitanti del suo villaggio. Il suo felyne Popola lo aiuta a tenere in ordine la casa: nonostante si lamenti spesso della pigrizia del suo padrone, non lo abbandonerebbe mai, viste le sue doti di cacciatore. Rivelt ama cavalcare i mostri, e oltre a ciò insegnerà al protagonista i valori e i fondamentali della caccia.

Nella seconda pagina viene rivelata una nuova ondata di Otomon presenti in Monster Hunter Stories.

Stygian Zinogre

  • monster-hunter-stories-famitsu-03Ride Action: Salto, come lo Zinogre base.
  • Bond Technique: Cross High Bolt – Carica il proprio corpo di luce draconica, per poi compiere un grande balzo e lasciarsi cadere sul nemico con la potenza di una meteora.

 

Seregios

  • monster-hunter-stories-famitsu-01Ride Action: Volo.
  • Bond Technique: Shooting Star – Lancia scaglie affilatissime dal cielo, e al contempo si lancia in picchiata verso il nemico per ridurlo in polvere.

 

Barroth

  • monster-hunter-stories-famitsu-02Ride Action: Underground Movement – può essere utilizzato se si trovano buche sul proprio cammino. Può anche superare ostacoli, come le pareti rocciose.
  • Bond Technique: Barroth Charge – Spinge la testa sotto terra e inizia la carica. Dopo ciò, scaglia un’enorme roccia verso il nemico.

Facciamo inoltre la conoscenza del Capitano Gentras: egli è molto diffidente nei confronti dei cavalcatori di mostri e del protagonista. Il Guild Master Mahho è invece il Wyverniano che presenta Rivelt al protagonista. Possiamo inoltre vedere il trio di sorelle Dame della Gilda: Limon, la biondissima sorella maggiore; Mel, furba e dai capelli rossi; e la più giovane, Mafy, la più seria delle tre.

In un altro paragrafo, Famitsu si concentra su equipaggiamento e quest. L’equipaggiamento si ottiene completando le Production Quest: ogni equipaggiamento richiede un determinato numero di materiali, ottenibile in determinate quest. È possibile accettare diverse quest contemporaneamente, e l’armatura prodotta sarà un set completo. I materiali ottenuti dalla quest, ma non necessari per la creazione dell’equipaggiamento, saranno convertiti in punti utilizzati per creare altri tipi di equipaggiamenti. Evolvendo l’equipaggiamento grazie a materiali, punti e denaro, non solo ne verranno migliorate le statistiche, ma sarà anche possibile attivare specifiche skill.

Infine, Famitsu ci mostra nuovi dettagli riguardo a personaggi secondari e nuovi luoghi.

  • Kuba Desert: habitat di mostri come il Cephalos. Originariamente una foresta.
  • Albracus Village: città natale di Rivelt, situata nel Kuba Desert.
  • Shakurd: campo base dei cacciatori nel mezzo del deserto.
  • Chief Norm: il capo villaggio di Albracus.
  • Famal: una cacciatrice di Albracus, più grande di Rivelt. È molto restia nei confronti dei cavalcatori di mostri.

Nuove informazioni sul titolo verrano rilasciate nel numero di Famitsu in uscita il prossimo 1 settembre. Monster Hunter Stories uscirà in Giappone l’8 ottobre, solo su Nintendo 3DS.

Fonte: Weekly Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games