Strider: Double Helix apre a un possibile arrivo su Wii U

stride cover

Uno dei giochi che ha destato più interesse durante il Comic-Con di San Diego è sicuramente stato Strider, “nuovo” gioco creato da Double Helix Games in collaborazione con CAPCOM in uscita esclusivamente in versione digitale per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Tra le altre cose che hanno destato interesse e curiosità è stata la totale mancanza di Nintendo tra le console a cui è destinato il gioco, ma proprio a questo proposito giunge in aiuto uno degli sviluppatori di Double Helix, che durante una “chiacchierata” con un membro di NeoGaf accenna un possibile arrivo di Strider su Wii U solamente se ci saranno abbastanza richieste per tale versione.

Nella speranza che tali richieste non tardino ad arrivare, per il momento non ci resta che attendere un possibile sviluppo della situazione.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games