Sonic Superstars: trailer e novità dal Nintendo Direct

Sonic Superstars: trailer e novità dal Nintendo Direct

In occasione del Nintendo Direct andato in onda questo pomeriggio, SEGA ha mostrato un nuovo trailer per il suo Sonic Superstars, già annunciato nel corso della conferenza Summer Game Fest. Con questo trailer vengono forniti nuovi dettagli sul gioco, come la possibilità di giocare nei panni di Sonic, Tails, Knuckles e Amy Rose, nonché la presenza di una modalità multiplayer che coinvolgerà fino a quattro giocatori.

Sonic Superstars sarà disponibile dal prossimo autunno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vediamo di seguito il nuovo trailer.

Sonic Superstars – Nintendo Direct Trailer

Sonic Superstars: avventurati attraverso le mistiche Northstar Islands con Sonic e amici in questo velocissimo platform in 2D a scorrimento orizzontale. Sfreccia in 12 zone inedite nei panni di uno dei quattro personaggi giocabili e scopri il ritorno di una vecchia nemesi. Padroneggia sette nuovi poteri Emerald per spostarti e attaccare in modi dinamici, per esempio risalendo le rapide, moltiplicandoti e altro ancora. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, potrai giocare in co-op locale all’intera campagna, con un massimo di altri tre utenti. Combinate i vostri poteri per fermare il Dr. Eggman e Fang in Sonic Superstars, in arrivo su Nintendo Switch quest’autunno.

Fonte: Nintendo

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.