Moero Crystal H arriva in Occidente: finestra di lancio e Collector’s Edition

Moero Crystal H

Eastasiasoft, in collaborazione con Play-Asia, ha annunciato l’arrivo in Occidente di Moero Crystal H per Nintendo Switch.

La compagnia e il publisher hanno infatti stretto un accordo per la localizzazione e la distribuzione del gioco in Europa e Nord America. Il titolo sviluppato da Compile Heart verrà rilasciato nel corso del 2020 in digitale tramite Nintendo eShop, e in edizione fisica solamente tramite Play-Asia. I pre-order verranno aperti a partire dal prossimo 28 maggio, e il publisher ha svelato che il gioco sarà disponibile sia in edizione Standard che in una ricchissima Collector’s Edition. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

Moero Crystal H – Panoramica

Questo Dungeon RPG narra le vicende di Zenox il “Fortunato Pervertito”, che dovrà guidare una truppa di ragazze mostro per cercare di recuperare il preziosissimo artefatto Bra of Darkness, il cui potere potrebbe salvare il mondo. Equipaggiato con le Panties of Light, il gruppo di bizzarri eroi è pronto ad imbarcarsi in quest’avventura.

L’originale Moero Crystal era un gioco del 2015 per PlayStation Vita, che non è mai stato rilasciato fuori dai confini asiatici. Nonostante sia un seguito di Monster Monpiece e Moero Chronicles, il titolo possiede una storia unica con personaggi del tutto inediti. In questa versione rimasterizzata è presente un comparto grafico migliorato, tutti i DLC rilasciati per l’originale e l’inedita modalità Double Scratch, che ci permetterà di interagire con le ragazze e aumentare il loro affetto. E per la prima volta il tutto sarà disponibile con una localizzazione in inglese!

All’interno del gioco potremo reclutare oltre 80 ragazze, e potremo scambiare i loro abiti e le loro abilità per creare delle combinazioni letali in combattimento. Divertiti con le sessioni shoot’em up della modalità “Funyaton-Go” e scopri livelli nascosti…dentro le ragazze?!? Migliora il quartier generale e scegli quali ragazze mostro dovranno condividere la stanza. Preparatevi ad un’avventura ironica, divertente e sexy con Moero Crystal H.

Collector’s Edition

Moero Crystal H

  • una copia del gioco
  • il manuale di gioco (completamente a colori)
  • il CD della colonna sonora
  • un artbook
  • un set di adesivi
  • un certificato numerato
  • il tutto racchiuso in un bellissimo box da collezione

In attesa di scoprire ulteriori novità, come ad esempio il prezzo dell’edizione retail e della Collector’s Edition, vi lasciamo con una galleria di immagini e il primo trailer per la versione localizzata di Moero Crystal H. Buona visione.

Fonte: Eastasiasoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games