Resident Evil Revelations: Capcom annuncia i DLC

resident evil revelations cover
resident-evil-revelations-lady-hunk

Lady Hunk. Ovvero Hunk in hotpants. Brrrr…

Capcom non perde occasione di spremere ogni suo brand fino all’ultima goccia, lo ha dimostrato più e più volte in passato, ed è per questo che la notizia del DLC a pagamento per il porting del fortunato titolo per Nintendo 3DS… non ha sorpreso nessuno.

Capcom fa sapere che verranno rilasciati durante il mese di giugno e a una settimana di distanza l’uno dall’altro;  si inizia con i due pacchetti  chiamati Resistance e Enhancement, contenenti sei upgrade cadauno al prezzo di 1,99 euro/160 Microsoft Point, si proseguirà con due nuovi personaggi per la modalità Raid, Lady Hunk (…) e Rachel Ooze, a 2,99 euro/240 Microsoft Point, e per concludere (almeno per ora)  avremo ALTRI upgrade per le armi da 0,99 euro/80 Microsoft Point.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 24 maggio su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC, e che prenotandolo presso alcune catene sarà possibile avere un pacchetto di armi come bonus:  la Samurai Edge, la Government e la G18 (ancora altre armi da fuoco per un survival horror… YAY…).

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*