Toukiden 2: nuove immagini e nuovi dettagli su Miitama e villaggio

Toukiden 2: nuove immagini e nuovi dettagli su Miitama e villaggio

KOEI TECMO Games ha aggiornato il sito ufficiale di Toukiden 2, rilasciando nuovi dettagli e screenshot relativi alle abilità dei Mitama alla base operativa dei Mononofu, adattati nella versione occidentale come Slayer. Di seguito, nel dettaglio.

Mitama

Boost: il Mitama possiede abilità di supporto chiamate Boost, capaci di aumentare la potenza d’attacco, la forza fisica e molto altro. Durante le battaglie, il Mitama si svilupperà, imparando nuove Boost e salendo di livello. Sarà necessario aumentare la propria competenza e soddisfare determinati requisiti per aumentare il livello del Boost. In totale, un Mitama può imparare nove tipi di Boost, ed un massimo di tre possono essere attivati nello stesso momento.

Base

  • Quartier generale degli Slayer: il quartier generale che supervisiona gli Slayer risiede all’interno del villaggio Mahoroba. Nella sezione “Command Center” i giocatori potranno ricevere missioni di sterminio di Oni, mentre in “Repository” si potranno imparare le basi della battaglia.
  • Casa: la casa data al giocatore, usata originariamente da Hakase come magazzino. Si potranno immagazzinare all’interno armi, armature e diversi tipi di oggetti all’interno della “Equipment Chest”; i materiali acquisiti durante le missioni saranno invece depositate nella “Material Chest”. Sarà inoltre possibile visualizzare le lettere mandate a gli altri giocatori e la “Biography”, dove saranno registrati i log del nostro personaggio. Tramite il “Fireplace” sarà inoltre possibile cambiare l’orario del gioco.
  • Fabbro: dal fabbro sarà possibile, tramite l’utilizzo di materiali e Haku, potenziare e creare nuove armi e armature.
  • Tempio: una struttura gestita da Kuon. All’interno, sarà possibile “pregare” per aumentare lo sviluppo e la possibilità di acquisizione del Mitama. Portando invece diversi ingredienti a Kuon, lei preparerà per noi del cibo al ristorante.
  • Emporio: un negozio dove sarà possibile acquistare di tutto, dalle armi alle armature, passando per materiali di Oni e materie prime.

Vi lasciamo alla nuova gallery di immagini, ricordandovi che Toukiden 2 sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 30 giugno.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games