SEGA lancia la hub SEGA Mega Drive Classics su Steam

SEGA / SEGA Ages / trademark

SEGA Europe annuncia il lancio di una nuova hub che raccoglierà i classici Mega Drive presenti sulla piattaforma di Steam su PC. Per celebrarne l’uscita, tutti i giochi verranno scontati al 66%; tutti i dettagli e il trailer di annuncio nel comunicato stampa di seguito.

Tutti I tuoi giochi preferiti per Mega Drive in un posto solo!

SEGA Mega Drive Classics riparte con un hub interattivo e le funzionalità Steam Workshop

SEGA Europe Ltd. celebra il lancio del nuovo hub SEGA Mega Drive Classics su Steam con uno sconto del 66% su tutti i giochi SEGA Mega Drive attualmente disponibili sulla piattaforma. Chiunque acquisti o possieda già almeno un gioco SEGA Mega Drive su Steam potrà assaporare le meraviglie del nuovo hub SEGA Mega Drive al lancio previsto per il 28 aprile 2016.

Il nuovo sistema, sviluppato da d3t, permette di accedere a tutti i giochi SEGA Mega Drive che possiedi su Steam ed è pensato per riprodurre una camera da letto tipica del fan SEGA anni Novanta, con tanto di ciclo temporale dinamico, gadget SEGA retrò, uno scaffale pieno di cartucce che rispecchia quel che possiedi su Steam e, ovviamente, una TV a tubo catodico! E non ci sono solo miglioramenti estetici: ogni singolo gioco per Mega Drive disponibile sulla piattaforma vanterà il supporto alle funzionalità Steam Workshop, permettendo di condividere versioni modificate dei propri giochi SEGA del passato!

In aggiunta a queste nuove funzionalità, il nuovo hub SEGA Mega Drive Collection offre anche un’emulazione perfetta, il multiplayer cooperativo in locale per i giochi che lo supportano, filtri grafici opzionali, la possibilità di salvare lo stato di gioco in qualsiasi momento e il supporto completo a controller e tastiera. Per una lista completa dei giochi SEGA Mega Drive disponibili sulla piattaforma, recatevi su http://store.steampowered.com/sub/4839/.

Per ulteriori informazioni su SEGA, recatevi su www.sega.com e per ulteriori informazioni su d3t, lo sviluppatore responsabile per il nuovo design, recatevi su www.D3Tltd.

Fonte: SEGA Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games