INFINITY SOULS è il nuovo titolo per smartphone di Aniplex

INFINITY SOULS

Aniplex ha annunciato INFINITY SOULS, nuovo RPG investigativo per dispositivi iOS e Android sviluppato in collaborazione con Seven Arcs. Il titolo verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2022, ma al momento sono davvero poche le informazioni rilasciate in merito.

Ecco una breve sinossi per il titolo.

2048 AD. Un’era in cui gli “PSYber crimes” dilagano nello spazio virtuale diventato di uso quotidiano per la società. Questa è la storia di un’unità che si occupa di investigare queste tipologie di crimini per riuscire a salvare delle vite. I “Communication Information Guardian” o CIG.

Staff

  • creato da: Seven Arcs
  • sceneggiatura principale: Masaki Tsuzuki
  • art director: Shuuichi Kawakami
  • illustrazioni principali: Shuuichi Kawakami, Waki Ikawa

La software house ha annunciato che ulteriori informazioni sul gioco verranno rilasciate nel corso dell’AnimeJapan 2022 che si terrà il prossimo 27 marzo. Gustiamoci assieme il trailer di esordio per INFINITY SOULS, buona visione.

INFINITY SOULS – Trailer di esordio

Fonte: Aniplex via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.