A tutto otome: ecco le nuove visual novel annunciate da Idea Factory

A tutto otome: ecco le nuove visual novel annunciate da Idea Factory

Una carrellata di nuove visual novel otome per Nintendo Switch sono state annunciate nel corso del fan event Dessert de Otomate 2022 da Idea Factory. Come se non bastasse, la compagnia ha annunciato anche la nascita del nuovo brand Altergear, che si concentrerà su storie di legami e amicizia incentrate su personaggi maschili.

Siete pronti a scoprire tutto quello che è stato rivelato durante l’evento? Mettetevi comodi!

Nuovi titoli

Cupid Parasite: Sweet and Spicy Darling

Un fan disc per la commedia Cupid Parasite. Più dolce e stimolante, ti aspetta una vita da sposini e innamorati con i ragazzi. Visita l’account Twitter ufficiale @CP_Otomate.

Hakuoki Shinkai: Tenun no Shou

A Kyoto, una città colorata dalle stagioni, si svolgerà una storia sepolta nel passato. Visita l’account Twitter ufficiale @HakuokiShinkai.

KLAP!! for Nintendo Switch

Un porting per Switch di KLAP!! Kind Love and Punish, uscito originariamente per PS Vita il 30 luglio 2015 in Giappone. Verrà rilasciato il 9 giugno. Visita l’account Twitter ufficiale @KLAP_Otomate.

Sympathy Kiss

Tsuiteru Hime to Tsuitenai Kishidan

La storia di una principessa e un cavaliere che si svolge nel Regno di Temilana, in un mondo alternativo conosciuto come Etrudia. Visita l’account Twitter ufficiale @TsuiTsuiOtomate.

Precedentemente annunciati

Tengoku Struggle: Strayside – Filmato di apertura

Nuovo Brand

Altergear

Altergear è il nome del nuovo brand di Idea Factory, che si concentrerà sul rilascio di storie dedicate a legami e amicizie incentrate su personaggi maschili. Visita l’account Twitter ufficiale @ALTERGEAR_Web.

I primi giochi annunciati per questo brand sono i seguenti:

DIG-ROCK: Documentary of Youthful Sounds

Rashomon of Shinjuku

Soukaitenki

https://youtu.be/gNQGtSAy3os

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.