Death Mark arriverà su Steam ad aprile

Death Mark - Recensione

Aksys Games annuncia oggi che il dungeon crawler a tematiche horror di Experience Inc., Death Mark, vedrà la luce anche su Steam il prossimo 4 aprile, dopo l’esordio su console lo scorso 31 ottobre (qui la nostra recensione).

Di seguito è possibile vedere il trailer ufficiale dl titolo.

Death Mark – Trailer

Death Mark – Introduzione

La città H, situata nell’area metropolitana di Tokyo. In questo luogo suburbano hanno iniziato da poco a circolare strane voci: coloro in possesso del “marchio” faranno presto una brutta fine. Questo marchio si può trovare nel corpo delle persone defunte, quasi come fosse una voglia o un segno presente fin dalla nascita, e chiunque lo possieda si dice sarà vittima di una morte sconosciuta.

A confermare i fatti, stranissimi incidenti avvengono nello stesso luogo delle morti misteriose. Questi incidenti sono diventati ormai delle leggende metropolitane, e hanno generato varie speculazioni sulla loro natura: sarà stato l’incontro con un vendicativo fantasma, o una maledizione lanciata verso qualcuno?

Nonostante la perdita di memoria, ci ritroveremo davanti a una casa che si dice sia in grado di proteggere tutti coloro in possesso del “marchio”. Una volta bussato alla sua porta, ad accoglierci arriverà la padrona del luogo: una bellissima bambola.

“Benvenuti alla dimora Kujou.” — La bambola continua a parlare. “Finirai col morire se rimani così. Ma questo non significa che non esista un modo per essere salvato.”

Il conto alla rovescia fino al momento della “morte” è ormai iniziato…

Fonte: Aksys Games

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.