Kyogeki Quartet Fighters arriverà su Nintendo Switch

Nintendo Switch / Defoliation / Toki

Talvolta non può che far bene fermarsi un attimo e ricordare il passato, un po’ indagando nelle origini di noi giocatori riprendendo titoli che per si sono rivelati fondamentali. Altre volte sono proprio alcune compagnie a offrirceli, in uno stile un po’ nostalgico che punta però a sfruttare tutte le possibilità concesse dalle piattaforme attuali. Oggi è il turno della piccola casa di sviluppo Happymeal, che alle pagine di Weekly Famitsu affida l’annuncio del suo Kyogeki Quartet Fighters.

Si tratta di uno shoot ‘em up al momento esclusiva digitale del solo Giappone, diretto su Nintendo Switch per l’aggiornamento settimanale previsto per il 22 febbraio 2018. Un titolo che, nella frenesia dei proiettili, permetterà a più giocatori di unirsi nella missione grazie anche al Kyogeki System, che renderà le azioni offensive tanto più efficaci quanti saranno i nostri compagni, anche se le precise meccaniche di questa modalità multiplayer non sono ancora state annunciate. Al momento però non può che catturare la nostra attenzione.

La casa di sviluppo annuncia che l’acquisto del gioco offrirà in omaggio Denshikantai Knack, al momento disponibile in alternativa solo su App Store per i dispositivi iOS a questo indirizzo.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.