Girls und Panzer: Dream Tank Match – Trailer per l’University Selection Team

Girls und Panzer: Dream Tank Match DX / Girls und Panzer: Atsumare! Minna no Senshadou!

La data di lancio per Girls und Panzer: Dream Tank Match è finalmente giunta e BANDAI NAMCO Entertainment pubblica con piacere l’ultimo di una lunga sessione di video che nelle scorse settimane ci hanno introdotto le altre scuole dove si pratica il Sensha-Do, la pratica di sfidarsi a suon di carri armati che gode di specifici tornei.

Oggi è il turno dell’University Selection Team capitanato da Alice Shimada, un gruppo misto composto solo dai migliori scelti dalle università o scuole private giapponesi che si appoggia a carri armati del calibro del M26 Pershing o del  T28 Super Heavy Tank. Tutti mezzi d’eccezione, capaci di una potenza di fuoco mostruosa bilanciata da macchine più leggere di ricognizione. Si tratta dunque di una squadra temibile, dato che i suoi componenti dopo aver completato gli studi vengono diretti automaticamente alla Lega Nazione del Sensha-Do, passando dai tornei scolastici a quelli professionistici.

Il trailer odierno dunque ci mostra la  storia dalla loro prospettiva, lasciandoci chiedere se c’è davvero un team capace di opporsi a loro.

Girls und Panzer: Dream Tank Match è atteso sulle PlayStation 4 giapponesi per il 22 febbraio 2018. Per i paesi del Sud Asia quali Singapore, Malesia, Thailandia, Filippine e Indonesia bisognerà attendere il 27 febbraio, cinque giorni di distanza che però garantiranno una pubblicazione con sottotitoli in inglese.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – University Selection Team

https://youtu.be/MRIdq98_bd8

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.