Zelda: Breath of the Wild, dettagli sui protagonisti e nuovo spot TV

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in arrivo su Nintendo Switch e Wii U il prossimo 3 marzo.

La software house ha infatti rivelato nuove informazioni sulla storia e i suoi protagonisti. Inoltre è stato rilasciato anche un nuovo spot televisivo per il gioco, che potete trovare a fine articolo. Ma scopriamo insieme tutte le novità rilasciate da Nintendo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Novità

Storia

Dopo l’avvenimento del disastro noto come la “Grande Calamità” il regno di Hyrule è stato distrutto. Sono passati cento anni dall’evento e Link, il protagonista, si risveglia dal suo lungo sonno in una rovina sotterranea. Guidato da una voce misteriosa inizierà la sua avventura in questa terra vastissima.

Link

Giovane ragazzo che si è destato da un lungo sonno senza alcun ricordo. Guidato da una voce misteriosa si avventurerà nelle vaste lande ormai desolate di Hyrule.

Zelda

Principessa del regno di Hyrule. Ragazza saggia guidata dalla curiosità, dentro di se nasconde dei lati più complessi. Sta svolgendo delle ricerche indipendenti sulle antiche rovine sparse per il mondo.

Daruk

Un Goron che vive ad Hyrule. È il leader della sua razza, per questo deve rimanere sempre calmo e pacato. Tuttavia nasconde un lato selvaggio che sfodera ogni volta che combatte, emettendo grida di guerra capaci di spaventare anche il più temibile dei nemici.

Revali

Abitante di Hyrule di razza Rito, possiede un mantello blu simile a quelli di Daruk e di Mipha

Mipha

Una Zora che vive ad Hyrule. Possiede una personalità riservata ed è l’unica della sua razza a possedere un misterioso potere…

Guardian

Si dice che queste reliquie siano state fabbricate da un popolo del passato. Durante la Grande Calamità si sono risvegliate ed hanno attaccato la popolazione e, anche dopo cent’anni, continuano a vagare selvagge.

Bokoblin

Specie di mostri che popolano Hyrule. Vivono creando delle piccole comunità e costruendo accampamenti. Vedendo le loro abitudini si può dire che possiedono un lato tenero, ma quando scorgono qualcuno che non appartiene alla loro razza lo attaccano immediatamente

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Spot TV

https://youtu.be/mpwQtMDDUfM

Fonte: Nintendo via Gematsu, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games