Da oggi TEKKEN 6 e compatibile con Xbox One

tekken arena

Microsoft annuncia che da oggi un nuovo titolo nativo per Xbox 360 è compatibile con Xbox One, si tratta del fighting game del 2009 TEKKEN 6.

Sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment, il gioco presenta un roster di ben 40 personaggi giocabili, di cui nove new entry. Tra i nuovi personaggi spiccano Lars Alexandersson e Alisa Bosconovitch che saranno i veri protagonisti della trama principale del gioco, mentre il vecchio protagonista Jin Kazama avrà il ruolo inedito di antagonista. Si tratta inoltre del primo capitolo della saga a sbarcare sulla console di casa Microsoft segnando quindi una nuova e per ora ininterrotta collaborazione. Vi lasciamo ora con il trailer di lancio del gioco, buona visione.

TEKKEN 6 – Trailer di Lancio

Fonte: Microsoft via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games