Tekken 7: lista dei personaggi confermati e un primo sguardo alle meccaniche

tekken 7 cover

Si stanno svolgendo i location test di Tekken 7 in Giappone, e Bandai Namco rilascia un piccolo pamphlet in cui sono brevemente illustrate alcune meccaniche di gioco chiamate “Rage Arts” e  “Power Clash”.

tekken-7-off-screen-arcade-02

Le Rage Art solo legate alla barra di vita dei personaggi durante gli scontri; quando questa cala sotto una certa soglia si entrerà in uno stato di furia in grado di aumentare il potere offensivo e di rendere accessibile la Rage Art, una sorta di mossa speciale.

I Power Clash sono attacchi nel corso dei quali i personaggi  non tentenneranno pur venendo colpiti (e quindi  subendo danni) nell’esecuzione del comando. I dettagli non sono ancora noti, ma la mappa dei bottoni è presente del pamphlet già citato.

Potete vedere l’opuscolo qui.

I personaggi confermati, nell’ordine in cui appaiono nel libricino, sono:

Claudio
Catalina
Kazuya Mishima
Heihachi Mishima
Lars Alexandersson
Asuka Kazama
Lili
Alisa Bosconovitch
Paul Phoenix
Marshall Law
Ling Xiaoyu
King
Dragunov
Bryan
Leo Kliesen
Feng Wei
Steve Fox
Hwoarang

tekken-7-off-screen-arcade-01

Potete dare una sbirciatina al gameplay nel video sottostante, ma sicuramente nei prossimi giorni ne verranno resi disponibili di migliori. Buona visione!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games