Hyrule Warriors: Legends, il trasferimento su Wii U avviene tramite un codice

Hyrule Warriors: Legends

Come ribadito altre quindici volte da stamattina, Hyrule Warriors: Legends è disponibile in Giappone da quest’oggi su Nintendo 3DS, col titolo originale di Zelda Musou: Hyrule All-Stars. Tutti coloro che possiedono una copia del gioco originale per Wii U potranno trasferire in nuovi personaggi presenti sulla versione portatile attraverso un codice che verrà distribuito con l’acquisto.

Nel video di seguito potete ammirare i modelli poligonali di Link Cartone, Dazel, Skull Kid, Re di Hyrule e Linkle in tutto lo splendore dell’alta definizione di Wii U. L’uscita del gioco è prevista per il prossimo 24 marzo in Europa.

Fonte: NintenDaan

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games