Yu-Gi-Oh! Rush Duel annunciato per Nintendo Switch

Yu-Gi-Oh! Rush Duel

Il Jump Festa 2021 Online attualmente in corso ha visto anche l’annuncio di Yu-Gi-Oh! Rush Duel, nuovo titolo videoludico per Nintendo Switch dedicato al popolarissimo franchise. A sviluppare il prodotto troviamo ovviamente KONAMI.

Il Rush Duel è una nuova tipologia di duello simile allo Speed Duel. È stata introdotta in Giappone assieme alla nuova serie anime Yu-Gi-Oh! SEVENS, e vede questo regolamento:

  • I giocatori possono Evocare normalmente/Posizionare quanti mostri vogliano in un singolo turno. I mostri di Livello 5 e superiore dovranno essere comunque evocati via Tributo.
  • Si inizia il Duello con quattro carte nella propria mano, e durante la Draw Phase il giocatore di turno dovrà pescare fino a quando non avrà cinque carte. Se un duellante ha 5 o più carte, pesca una carta. Non c’è limite al numero di carte nella propria mano.
  • Se un duellante vuole pescare ma non ha abbastanza carte rimanenti nel Deck (esempio, se il giocatore ha quattro o meno carte nel Deck e zero carte nella propria mano) perde il duello.

All’interno di questo nuovo videogame dedicato al franchise, sarà possibile trovare e sfidare anche i personaggi del nuovo anime Yu-Gi-Oh! SEVENS.

Maggiori dettagli verranno rivelati in futuro.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*