Sword Art Online: Hollow Realization, trailer per l’update

Sword Art Online: Hollow Realization

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un trailer dedicato a Sword Art Online: Hollow Realization, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra i contenuti del prossimo aggiornamento gratuito in arrivo. Si tratta di Fighters of the Blue Sky, che aggiungerà i personaggi Rain e Seven direttamente da SAO: Lost Song, la modalità PvP e oltre 20 ore aggiuntive di storia, che arriveranno a 70 se contiamo anche tutti i contenuti secondari. Al momento non è stata ancora rilasciata la data in cui questo aggiornamento verrà reso disponibile, in attesa di novità non ci resta quindi che gustarci il trailer e, se ancora non l’aveste letta, potete leggere la nostra recensione cliccando qui. Buona visione.

Sword Art Online: Hollow Realization – Fighters of the Blue Sky

https://youtu.be/L7qBpMOb8Ac

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games