CAVE annuncia A.I am Monster per realtà virtuale

A.I am Monster

Tramite il portale web di Famitsu, CAVE, sviluppatore di titoli del calibro di DoDonPachi e Mushihimesama, annuncia oggi A.I am Monster, primo esponente per la lineup di giochi destinati alla realtà virtuale. L’uscita è fissata per il 2017, ma non sappiamo ancora su quali piattaforme, se per PlayStation 4 (e quindi PS VR) oppure se per PC e periferiche annesse.

Il titolo appartiene al franchise “Hakai to Soukai” (distruzione ed euforia, letteralmente) di CAVE e mette il giocatore nei panni di una studentessa gigante in una Tokyo semidistrutta, dove sarà possibile abbattere ostacoli ed edifici con i suoi giganteschi arti. Il punteggio viene calcolato sulla base della “perdita economica” causata al paese dall’immensa minaccia.

Di seguito, il trailer di annuncio e un paio di screenshot, dal quale possiamo notare che il titolo risulta già giocabile, nonostante non disponga di una finestra di lancio. Buona visione!

A.I am Monster – Trailer di annuncio

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games