Dragon’s Dogma: Dark Arisen è disponibile su PC

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Dragon’s Dogma: Dark Arisen, uscito nell’aprile del 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, è finalmente disponibile per l’acquisto su PC. Questa nuova versione porta con sé diverse migliorie, sia dal punto di vista tecnico che da quello grafico. Di seguito possiamo leggere il comunicato stampa di CAPCOM Europe contenente tutte le informazioni sul titolo.

LONDRA, 15 gennaio 2016CAPCOM, una delle case produttrici più famose e prosperose del mondo dei videogiochi, ha confermato che il tanto atteso RPG, Dragon’s Dogma: Dark Arisen, arriverà quest’oggi sui dispositivi PC. Inizialmente il titolo venne rilasciato su console, e a differenza della versione PlayStation 3 e Xbox 360, quella per PC porterà con sé una maggiore risoluzione grafica, nuove opzioni di frame rate ed il supporto al 4K. Il titolo sarà disponibile in versione retail e digitale in Europa e Nord America al prezzo di 29,99 € / 24,99 £ / 29,99 $.

Seppur completamente rivoluzionato dal punto di vista visivo e sonoro, Dragon’s Dogma: Dark Arisen per PC includerà il completo supporto a Steam con Achievement e ulteriori opzioni sui controlli. I giocatori potranno infatti scegliere se godere del gioco con i classici comandi dei controller Xbox 360 e Xbox One oppure del più tradizionale, ma efficiente, mouse e tastiera.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen contiene tutto ciò che è presente nell’originale Dragon’s Dogma con l’aggiunta di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati successivamente. Questa nuova versione include anche tutte le espansioni dell’avventura principale, inclusa l’oscura e misteriosa Isola di Nerabisso, caratterizzata dalle nuove sfide, nemici, quest e dalla possibilità di ottenere forti armature e armi a distanza.

Ambientato in un mondo immenso, Dragon’s Dogma: Dark Arisen è caratterizzato da un gameplay gratificante che porrà il giocatore nella condizione di scegliere se affrontare i propri avversari in una maniera più classica oppure se combattere in volo su un grifone e tagliare in volo le teste di una Hydra.

I giocatori inizieranno la loro epica avventura con tre compagni guidati dall’intelligenza artificiale, a cui si farà riferimento col termine “Pedine“. Questi alleati combatteranno in maniera indipendente, mostrando quali sono le abilità e le capacità apprese tramite lo sviluppo avuto ad ciasciun giocatore. I giocatori PC potranno condividere le loro Pedine online, ottenendo diversi tesori e consigli strategici su come sconfiggere i terrificanti nemici del gioco. Le pedine dovranno anche essere utilizzate quando sarà richiesta una specifica skill per completare alcune missioni.

Fonte: CAPCOM

Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more