Dragon’s Dogma Online: Kazushige Nojima collabora alla sceneggiatura

Dragon's Dogma Online

Kazushige Nojima è stato uno dei cavalli di razza della scuderia Squaresoft e SQUARE ENIX, uno sceneggiatore con alle spalle progetti di caratura assoluta come KINGDOM HEARTS e diversi FINAL FANTASY (VII, VIII e X, per esempio).

L’ultimo numero di Famitsu ha rivelato oggi che Nojima è attualmente al lavoro sulla sceneggiatura di un progetto free-to-play di CAPCOM, Dragon’s Dogma Online. La stesura, però,  non è curata esclusivamente da lui, ma l’intero team di sviluppo è coinvolto in sessioni di brainstorming.

Di Dragon Dogma Online non sappiamo ancora molto; l’uscita è prevista entro l’anno in Giappone per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games