DRAGON’S DOGMA II: il gameplay mostrato nel nuovo trailer

DRAGON’S DOGMA II: il gameplay mostrato nel nuovo trailer

Nel corso del CAPCOM Showcase andato in onda questa notte, CAPCOM ha mostrato un nuovo trailer per il già attesissimo DRAGON’S DOGMA II, in via di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Nel nuovo trailer diffuso dalla compagnia, presentato da Hideaki Itsuno in persona, viene messo in mostra il gameplay di DRAGON’S DOGMA II, ma il titolo non dispone ancora di una finestra di lancio.

DRAGON’S DOGMA II – Gameplay Trailer

Primi dettagli sul Gameplay di Dragon’s Dogma 2

Il Director di Dragon’s Dogma 2, Hideaki Itsuno, si è unito al Capcom Showcase per offrire uno sguardo più approfondito ai sistemi di combattimento, pedoni e gameplay per l’attesissimo gioco di ruolo d’azione. I giocatori scelgono la forma delle vocazioni sia che affrontino i nemici con le spade al fianco o con incantesimi magici, e vari elementi come terreno e nemici creano scenari di combattimento dinamici durante il gioco. I pedoni controllati dall’IA tornano dall’originale Dragon’s Dogma™ e accompagnano i giocatori durante il loro viaggio per formare un gruppo composto da un massimo di quattro personaggi. Oltre a personalizzare il proprio Arisen, i giocatori possono anche personalizzare la propria pedina principale, che a sua volta può essere reclutata dall’Arisen di altri giocatori per prendere in prestito le proprie abilità e conoscenze. Ciò che i pedoni imparano attraverso queste esperienze si rifletterà nel loro comportamento, rendendoli degni compagni di gioco

Dragon’s Dogma 2 sfrutta la potenza del RE ENGINE per creare una mappa del mondo circa quattro volte più grande dell’originale Dragon’s Dogma, densamente popolata di nemici, eventi e luoghi resi con la più recente tecnologia grafica. L’ambiente è completato da una fisica immersiva e dall’intelligenza artificiale dei personaggi che danno vita a pedine, mostri e NPC. Le pedine guidano organicamente i giocatori verso nuovi luoghi, cooperano dinamicamente durante la battaglia e reagiscono persino a momenti speciali. I mostri vecchi e nuovi incoraggiano i giocatori a escogitare numerose strategie per avere successo in combattimento, o addirittura evitarlo del tutto. Gli NPC, come Ulrika che brandisce l’arco e che ha un profondo legame con l’Arisen, o l’alta sacerdotessa del beastren Nadinia, formeranno intricate relazioni con l’Arisen che preparano il terreno per momenti della storia ricchi di sfumature.

Nuove informazioni sulle vocazioni e altre esperienze uniche di Dragon’s Dogma 2 saranno condivise in futuro. Dragon’s Dogma 2 è in sviluppo per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC.

Fonte: CAPCOM Showcase

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.