Ace Combat 7: gameplay per la versione VR

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato ad Ace Combat 7, attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation VR.

Il video, che potete trovare a fine articolo, riguarda proprio la versione per il visore di realtà virtuale targato Sony. Come dichiarato dal producer Kazutoki Kono e dallo sviluppatore e produttore Masashi Koyanagi in un’intervista di qualche settimana fa la possibilità di usare il VR sarà scollegata dalla storia del gioco, dandoci un’esperienza unica staccata dalla trama.

Per ora non sappiamo molto sul titolo, la software house infatti non ha rilasciato molte informazioni né tantomeno fissata una data, dandoci solamente un generico 2017. In attesa di novità non ci resta che guardare il nuovo gameplay e, come sempre, buona visione.

Ace Combat 7 – PlayStation VR

https://youtu.be/B2DWSO_BL2Y

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.