FINAL FANTASY Type-0 HD: nuovo video e informazioni dal Jump Festa 2015

final fantasy type 0 hd cover

Tramite il Jump Festa 2015, SQUARE ENIX rilascia tantissime nuove informazioni, accompagnate da un nuovo video, riguardanti FINAL FANTASY Type-0 HD, in arrivo nel nostro territorio dal prossimo 20 marzo, in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One.

Per iniziare, la compagnia ci mostra grazie a un nuovissimo trailer alcune delle migliorie apportate al gioco. Una di queste è la visuale della telecamera, che è stata migliorata rispetto alla vecchia versione per risolvere alcuni vari problemi. Migliorato inoltre anche il sistema di acquisizione bersaglio, che permetterà adesso una visione migliore sia dei personaggi che dei nemici. Grazie a queste modifiche, i personaggi saranno ora in grado di muoversi più liberamente, velocemente e in modo più fluido rispetto a prima. Nel video, che vi mostreremo a fine articolo, ci verrà mostrato anche una comparazione tra la nuova versione e la vecchia, mostrandoci in modo migliore quanto appena descritto.

final-fantasy-type-0-hd-ultimate-editionCi viene svelata anche la nuova collector’s edition nipponica, chiamata per l’occasione Ultimate Box, acquistabile esclusivamente sullo SQUARE ENIX e-store al prezzo di 19.440 Yen (circa 133,00 €), che offrirà:

  • Box da collezione a tema
  • CD The Best of Final Fantasy Type-0 HD & Final Fantasy Agito
  • Calendario
  • ID scolastico
  • Set di cinque carte Ace
  • Sciarpa con il logo della Class 0

Per il titolo verrà rilasciato anche uno speciale bundle PlayStation 4, contenente una speciale console di colore nero e rosso con il logo di FINAL FANTASY Type-0, una copia del gioco, il codice per scaricare la demo di FINAL FANTASY XV, e un secondo codice per scaricare un tema speciale sulla console.

In conclusione, SQUARE ENIX annuncia che, sfortunatamente, FINAL FANTASY Agito + per PlayStation Vita è stato rimandato a data da destinarsi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.