FINAL FANTASY Type-0 HD: un nuovo live streaming fissato per giovedì

final fantasy type 0 hd cover new

SQUARE ENIX annuncia in data odierna che questo giovedì, 20 novembre, terrà su Youtube un nuovo live streaming dedicato a FINAL FANTASY Type-0 HD. Hajime Tabata, presente all’interno della trasmissione, ci mostrerà alcune novità riguardanti la Class Zero, le quattro nazioni del gioco, e una misteriosa sorpresa a fine streaming.

Inoltre, sarà possibile porre, tramite questo sito, alcune domande riguardanti il gioco. Quelle che verranno selezionate, riceveranno una risposta all’interno dello streaming da Tabata in persona.

L’appuntamento è quindi fissato per le 5:30 del mattino presso l’apposito canale Youtube. Coloro che preferiscono le comodità del letto, potranno trovare tutte le informazioni diffuse durante il corso streaming qui sul nostro sito, non appena verranno rese disponibili.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.