Katamari Damacy REROLL è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Katamari Damacy REROLL

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per Katamari Damacy REROLL, disponibile a partire da oggi su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo, che era già disponibile sia su Nintendo Switch che su PC, è una versione rimasterizzata dell’originale primo capitolo della saga rilasciato nel 2004. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo, buona visione!

Katamari Damacy REROLL – Trailer di lancio

RIPORTA LE STELLE NEL CIELO CON KATAMARI DAMACY REROLL, ORA DISPONIBILE PER PLAYSTATION®4 E XBOX ONE!

Milano, 20 novembre 2020 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’uscita di Katamari Damacy REROLL, la remaster dell’intramontabile gioco d’azione e rotolamento per PlayStation®4 e Xbox One!

Aiuto! il Re del Cosmo ha accidentalmente distrutto le stelle nel cielo! Perciò ha deciso di mandare te, il Principe, per creare una nuova serie di stelle. Sulla Terra dovrai far rotolare alcune sfere chiamate Katamari, che diventeranno sempre più grandi inglobando qualsiasi cosa incontrino, da matite a caramelle, fino ad auto, edifici, animali, persone e molto altro!

Fai crescere le tue Katamari più che puoi e trasformale in stelle, riportando le luci nel cielo notturno!

Scopri cosa succede quando una Katamari arriva in città con il nuovo trailer: https://youtu.be/xmhpP98nrWU

Il gioco è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One. Divertiti con il folle mondo di Katamari Damacy REROLL e i suoi minuscoli dettagli grazie a una splendida grafica, controlli precisi e una difficoltà perfettamente calibrata. Attiva l’audio e rilassati con una playlist jazz and funky composta da alcuni celebri artisti giapponesi. Il tuo viaggio in Katamari inizia ora!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU. Partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games